per Marius, primo consulto

« Older   Newer »
  Share  
m.p
view post Posted on 26/8/2011, 09:45




Ciao Marius,
ti scrivo perché avrei bisogno di un consulto su una questione d'amore.
Io sono nata a Parma il 31/01/1979. Circa quattro anni fa ho conosciuto tramite internet Matt (vero nome Matteo 23/12/1980). Per una serie di motivi non ero pronta a lasciarmi andare al sentimento che ho sempre provato per lui. Questo ha portato Matt ad allontanarsi più volte. A dicembre del 2010, dopo due anni di lontananza, Matt è tornato a farsi vivo dicendo, questa volta chiaramente, di amarmi. Dopo una serie di tentennamenti (soprattutto dettati dalla paura) ho deciso di vivere questo sentimento, anche se a distanza (lui vive e lavora all'estero). Dopo circa sette settimane si è allontanato di nuovo. In un primo momento si faceva sentire con rari sms, ma dopo l'ultimo sms (inviatomi il 06/04/11) in cui mi diceva: "Sono felice se lo sei tu" non si è fatto più sentire. Ora sono cinque mesi che non lo sento. Non mi ha dato nessuna spiegazione, nessuna motivazione, se n'è semplicemente andato e ora mi chiedo e ti chiedo: tornerà? Potremo finalmente vivere il nostro sentimento a pieno?
È difficile vivere nel limbo in cui mi ha lasciato.
Grazie per la tua risposta.
Manu
 
Top
m.p
view post Posted on 26/8/2011, 10:37




il mio nome completo è manuela. l'ho detto nella presentazione, ma forse è meglio che lo ripeta qui. scusami e grazie.
 
Top
~ªMarius~
view post Posted on 27/8/2011, 14:06




Ciao, ora ti spiegherò passo passo ciò che dicono le carte di questa tua situazione:

Il carro, questa è la carta che gioca a favore tuo, simbolegga un trionfo , un successo la possibilità di viaggiare e di superare le avversità, questa carta simboleggia te e il tuo modo di essere, indica che tu non hai ostacoli, e ti vuole mettere in guardia avvisandoti di prestare la massima attenzione... i tuoi sentimenti possono tramutare in voglia di vendetta.

L'innamorato, rappresenta Matt, l'innamorato si trova in una condizione di dualità, pieno di conflitti e dubbi sommerso da tentazioni... le sue emozioni sono instabili e manca di fermezza... per lui al sentimento prevale la sessualità!

La Luna, anche lei ti mette in guardia su possibili inganni, false promesse... e chiaramente indica una relazione non sincera...

La Morte... ti accorgerai di queste cose e nella tua vita arriverà un improvviso cambiamento, probabilmente una persona nuova:-)

Infatti l'ultima carta è il Matto... racconta di Avventure sempre nuove, di follie e di passione !

Il tuo futuro è bello, ma non con Matteo..
 
Top
m.p
view post Posted on 27/8/2011, 18:07




grazie per i consigli... in cuor mio spero che matt sia stato più sincero di come dicono le carte... gli ho dato tutta la mia fiducia e non è stato facile a causa di una durissima e dolorosa delusione del passato...
 
Top
3 replies since 26/8/2011, 09:45   62 views
  Share